VOYAGER: X-DRIVE offre al fruitore del prodotto la spettacolare possibilità di visualizzare in tempo reale in 3D sullo schermo del proprio telefono o altro “device”, contenuti 3D in Realtà Virtuale (“Realtime 3D VR Contents”), con qualità foto realistica, vivendo un’esperienza reale in una differente epoca storica.
Un turista giunge a Roma presso i Fori Imperiali, attiva l’applicazione sul suo telefono ed inizia la sua esperienza virtuale.
Dopo pochi secondi il GPS riceve il segnale della sua posizione e offre la possibilità al turista di camminare fra i monumenti potendo vedere sul proprio schermo in tempo reale come fossero 2000 anni fa (o a differenti età storiche), solamente posizionando il suo “device”, come se fosse un mirino, proprio di fronte al monumento.
Questa tecnica offre all’utilizzatore, mentre si trova di fronte o vicino ad uno specifico monumento, di attivare o no l’opzione di audio guida, che renderà ancora più unica l’esperienza di viaggio dentro Voyager X-Drive, offrendo maggiori informazioni storiche su ciò che sta osservando.
Le audioguide ora sono disponibili in italiano ed in inglese
Nessun commento:
Posta un commento